Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 141. Attestato di competenze in Data Science (26%)

    1-feb-2021 13.39.08

    Attestato di competenze in Data Science articolo, notizia, unipa E' disponibile la modalità di acquisizione dell'Attestato di competenze in Data Science (link) Si tratta di un’attestazione di competenze in Data Science rilasciata dall’università di Palermo sotto forma di Open Badge. Un Open Badge è un'immagine che rappresenta una fotografia digitale delle competenze, e contiene metadati scritti secondo un formato open che forniscono un dettaglio sulle competenze acquisite. Gli studenti

  • 142. Attestato di competenze in Data Science (26%)

    12-gen-2021 16.47.20

    Attestato di competenze in Data Science articolo, notizia, unipa E' disponibile la modalità di acquisizione dell'Attestato di competenze in Data Science (link) Si tratta di un’attestazione di competenze in Data Science rilasciata dall’università di Palermo sotto forma di Open Badge. Un Open Badge è un'immagine che rappresenta una fotografia digitale delle competenze, e contiene metadati scritti secondo un formato open che forniscono un dettaglio sulle competenze acquisite. Gli studenti

  • 143. CORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI (26%)

    17-mag-2022 11.46.05

    CORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI articolo, notizia, unipa, CORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI ... per le competenze trasversali "Problem solving e situazioni educative complesse", (docenti ... , apprendimento profondo e strategie metacognitive” Si avvisano gli studenti che il corso per le competenze ... strategies" Si avvisano gli studenti che il corso per le competenze trasversali " ... ” Si avvisano gli studenti che il corso per le competenze trasversali “Intercultural Didactics: methodologies

  • 144. Attestato di Competenze in Data Science (26%)

    13-gen-2023 11.49.12

    Attestato di Competenze in Data Science articolo, notizia, unipa E' disponibile la modalità di acquisizione dell'Attestato di competenze in Data Science (link) Si tratta di un’attestazione di competenze in Data Science rilasciata dall’università di Palermo sotto forma di Open Badge. Un Open Badge è un'immagine che rappresenta una fotografia digitale delle competenze, e contiene metadati scritti secondo un formato open che forniscono un dettaglio sulle competenze acquisite. Gli studenti

  • 145. Attestazione di competenze in Data Science (26%)

    13-gen-2023 11.49.16

    Attestato di Competenze in Data Science articolo, notizia, unipa E' disponibile la modalità di acquisizione dell'Attestato di competenze in Data Science (link) Si tratta di un’attestazione di competenze in Data Science rilasciata dall’università di Palermo sotto forma di Open Badge. Un Open Badge è un'immagine che rappresenta una fotografia digitale delle competenze, e contiene metadati scritti secondo un formato open che forniscono un dettaglio sulle competenze acquisite. Gli studenti

  • 146. Relazione-Annuale-CPDS-Scuola-Scienze-2014-2015 (26%)

    21-nov-2016 16.17.30

    2.2. ANALISI E PROPOSTE SU FUNZIONI E COMPETENZE RICHIESTE DALLE PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI ... in cui la figura professionale del chimico ha una funzione di rilievo. 3. Le funzioni e le competenze ... e le competenze sono state discusse nel 2008 con diversi portatori di interesse quali: Consorzio Catania ... IN RELAZIONE ALLE FUNZIONI E COMPETENZE DI RIFERIMENTO 2.3.a – Analisi Scopo fondamentale del corso ... . Le competenze considerate prioritarie per un laureato in Chimica sono: buona cultura nell'ambito dei vari

  • 147. Relazione-Annuale-CPDS-Scuola-Scienze-2014-2015 (26%)

    21-nov-2016 16.10.24

    2.2. ANALISI E PROPOSTE SU FUNZIONI E COMPETENZE RICHIESTE DALLE PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI ... in cui la figura professionale del chimico ha una funzione di rilievo. 3. Le funzioni e le competenze ... e le competenze sono state discusse nel 2008 con diversi portatori di interesse quali: Consorzio Catania ... IN RELAZIONE ALLE FUNZIONI E COMPETENZE DI RIFERIMENTO 2.3.a – Analisi Scopo fondamentale del corso ... . Le competenze considerate prioritarie per un laureato in Chimica sono: buona cultura nell'ambito dei vari

  • 148. Relazione Annuale CPDS Scuola Scienze 2014-2015 (26%)

    25-nov-2014 14.12.56

    2.2. ANALISI E PROPOSTE SU FUNZIONI E COMPETENZE RICHIESTE DALLE PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI ... in cui la figura professionale del chimico ha una funzione di rilievo. 3. Le funzioni e le competenze ... e le competenze sono state discusse nel 2008 con diversi portatori di interesse quali: Consorzio Catania ... IN RELAZIONE ALLE FUNZIONI E COMPETENZE DI RIFERIMENTO 2.3.a – Analisi Scopo fondamentale del corso ... . Le competenze considerate prioritarie per un laureato in Chimica sono: buona cultura nell'ambito dei vari

  • 149. prot. n. 27404_competenze_tab_2019 (26%)

    1-apr-2019 16.06.26

    AREA RISORSE UMANE QUESTIONARIO SULLE COMPETENZE PERSONALE T.A.B. Questa Amministrazione intende definire un profilo delle competenze del personale TAB di Ateneo, tenendo conto della recente riorganizzazione delle strutture amministrative sia centrali che decentrate. Nel rispetto dei principi della equità e trasparenza l’Ateneo ritiene, pertanto, necessario tracciare un profilo identificativo ed univoco delle competenze possedute dal personale TAB al fine di individuare

  • 150. Ingegneria (26%)

    2-gen-2014 11.02.11

  • 151. Competenze Trasversali - Corsi per acquisizione CFU per Altre Attività Formative (26%)

    22-feb-2022 8.06.47

    Competenze Trasversali - Corsi per acquisizione CFU per Altre Attività Formative darch ... acquisiti anche tramite la frequenza ai corsi d'Ateneo finalizzati allo sviluppo delle Competenze ... e Ambientale che avranno frequentato corsi sulle Competenze Trasversali e ottenuto l'attestazione del docente ... CFU". "Agli studenti del CdS in Architettura che avranno frequentato corsi sulle Competenze ... Per maggiori informazioni sui corsi sulle Competenze Trasversali, consultare la pagina: https

  • 152. ScienzeFormazione (25%)

    2-gen-2014 11.02.29

    punti tematici: 1) Funzioni e competenze acquisite dal Laureato in rapporto alle odierne richieste ... alle funzioni e competenze di riferimento; 3) Livello di qualificazione dei Docenti, dei metodi ... e competenze richieste dalle prospettive occupazionali e di sviluppo personale e professionale, tenuto conto delle esigenze del sistema economico e produttivo. Le funzioni e le competenze acquisite dal laureato in Educazione di Comunità sono attualmente aderenti alle competenze e funzioni

  • 153. DR 5438_2021 Bando per l'affidamento di 44 incarichi _Laboratori-_sostegno_VI_ciclo_A.A._2020-2021_ (25%)

    2-dic-2021 13.40.36

    progettate desumibili dalla scheda di trasparenza; • certificazione competenze digitali. 3 AREA ... previsti e con alcune parti pre-compilate (nomenclatura del laboratorio, cfu, SSD, competenze ... di valutazione delle competenze per la promozione dell’inclusione scolastica, le attività previste ... individualizzati e personalizzati COMPETENZE PER LA - Animazione di situazioni di apprendimento ... e le modalità di valutazione per la misurazione delle competenze del laboratorio) NUMERO ORE

  • 154. Relazione CPDS - Medicina (25%)

    8-mar-2013 23.04.32

    di Studio mantenga la dovuta attenzione alle funzioni e competenze richieste dalle prospettive ... alle funzioni e competenze di riferimento; c) la qualificazione dei Docenti, i metodi di trasmissione delle ... e proposte su funzioni e competenze richieste dalle prospettive occupazionali e di sviluppo personale ... e competenze di riferimento. Punto 2.3. Analisi e proposte su qualificazione dei docenti, metodi ... Analisi e proposte su funzioni e competenze richieste dalle prospettive occupazionali e di sviluppo

  • 155. Relazione CPDS - Medicina bis (25%)

    8-mar-2013 23.04.32

    di Studio mantenga la dovuta attenzione alle funzioni e competenze richieste dalle prospettive ... alle funzioni e competenze di riferimento; c) la qualificazione dei Docenti, i metodi di trasmissione delle ... e proposte su funzioni e competenze richieste dalle prospettive occupazionali e di sviluppo personale ... e competenze di riferimento. Punto 2.3. Analisi e proposte su qualificazione dei docenti, metodi ... Analisi e proposte su funzioni e competenze richieste dalle prospettive occupazionali e di sviluppo

  • 156. Relazione_Annuale_CPDS_Medicina_V2_12_13 (25%)

    4-lug-2013 14.50.06

    la dovuta attenzione alle funzioni e competenze richieste dalle prospettive occupazionali ... e competenze di riferimento; c) la qualificazione dei Docenti, i metodi di trasmissione delle conoscenze ... e proposte su funzioni e competenze richieste dalle prospettive occupazionali e di sviluppo personale ... e competenze di riferimento. Punto 2.3. Analisi e proposte su qualificazione dei docenti, metodi ... e proposte su funzioni e competenze richieste dalle prospettive occupazionali e di sviluppo

  • 157. RELAZIONE ANNUALE PQA_2014 (25%)

    14-mar-2017 17.42.35

    . Le uf nzioni e le competenze del Presidio di Qualità son o stabilite dal documento ANVUR e dai ... opportunità o adempimenti"? - Deif nizione delle competenze degli studenti ... ” ha competenze ed ambiti professionali diversi e compiutamente definiti anche con riferimento alla vigente

  • 158. Competenze Avanzate in Infermieristica Pediatrica (25%)

    8-ott-2019 12.55.29

    Titolo COMPETENZE AVANZATE IN INFERMIERISTICA PEDIATRICA Livello I Coordinatore ... competenze specifiche per gestire i percorsi assistenziali in area neonatologica e pediatrica ... e pediatrica deve possedere conoscenze, competenze e abilità specifiche, che gli consentano ... una figura professionale specialista dell’area neonatologica e pediatrica, con competenze ... competenze acquisite, con votazione in trentesimi. Le lezioni frontali per un max di 5 ore giornaliere

  • 159. Bando Master di II livello in Scienze Bio-Medico Legali e Giuridiche_le Competenze Integrate del Moderno Professionista (Com.In.Pro.) A.A. 2022-2023 (24%)

    2-mar-2023 9.40.46

    e Giuridiche: le “Competenze Integrate” del Moderno Professionista (Com.In.Pro.)”, per l’A.A. 2022/2023 ... Bio-Medico Legali e Giuridiche: le “Competenze Integrate” del Moderno Professionista (Com.In.Pro ... in “Scienze Bio-Medico Legali e Giuridiche: le “Competenze Integrate” del Moderno Professionista ... e Giuridiche: le “Competenze Integrate” del Moderno Professionista (Com.In.Pro.)”, con sede ... di II livello in “Scienze Bio-Medico Legali e Giuridiche: le “Competenze Integrate” del Moderno

  • 160. Di Rosa_su MSNA (24%)

    7-mag-2020 8.12.46

    9788891786906 4. MSNA: abilità, risorse e competenze, di Gaetano pag. 105 Gucciardo 4.1 Bisogni formativi e linguistici » 105 4.2 L’uso dello smartphone » 110 4.3 Competenze dei MSNA » 112 4.4 Indice delle competenze » 118 5. Italiano via dell’inclusione: il punto di vista degli » 127 educatori ... essere considerate le competenze minime necessarie per poter intraprendere un percorso di inclusione ... per il futuro, per poi arrivare alla costruzione di un indice di competenze nel quale riassumere competen